Pesquisar este blog

Novidades!!!

quarta-feira, 12 de março de 2014

Padre Pio: "bastaria um dia sem nenhum aborto e Deus concederia a paz ao mundo até o fim dos tempos".

Em italiano, mas o que importa é: ABORTO, NÃO!

Padre Pio: "bastaria um dia sem nenhum aborto e Deus concederia a paz ao mundo até o fim dos tempos". Que sentença grave! Todos os dias pelo menos um bebê é imolado ao Demônio. Que paz teria o mundo? E se a paz está cada diz mais difícil é por que a cada dia morrem mais e mais crianças no ventre materno! 


San Pio da Pietralcina: "basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni".

«Quanti uomini e quante donne dovrebbero chinare la testa quando si narra l’antica storia della strage «degli Innocenti (Mt. 2:16-18)! I bambini vennero strappati dalle braccia delle madri di Betlemme. Alcune di queste madri morirono perché la spada colpì loro per prima. Altre morirono perché il cuore di una madre facilmente si spezza quando vede morire il suo bambino.
Ma voi, migliaia di padri e di madri nell’Occidente Cristiano, che cosa avete fatto? Non avete voluto udire neppure il pianto del vostro bambino. Voi avete tramato in silenzio e comprato un libro nel quale si descrive per filo e per segno come potervi premunire dal fardello dei figli». Vi siete incamminati sul sentiero dell’assassinio e avete ucciso o fatto uccidere quello che già aveva incominciato a vivere nel vostro grembo.
L’avete fatto per salvarvi la linea? L’avete fatto per rimanere ancorati alla vostra balorda sicurezza borghese? L’avete fatto perché vostro marito era un buono a nulla che vi bramava come amante, ma non teneva alla vostra maternità? L’avete fatto spinte dal vile timore delle preoccupazioni, del dolore, delle responsabilità? O l'avete fatto perché sviate e ingannate dalle chiacchiere di falsi profeti, di dirigenti dimentichi dei loro doveri, o di un pugno di teologi usciti fuori dalla carreggiata? Eccovi dunque: un albero sterile del quale è scritto che dovrà essere abbattuto (Lc. 13:6-9); un fiore senza seme, un essere senza scopo, un’anima piena di vergogna.
Il nome di Erode è rimasto maledetto fino ai nostri giorni. Ma ai nostri giorni non occorre più un Erode per assassinare i bambini innocenti. Oggi si trovano dei medici disposti ad uccidere per un pugno di monete d’argento. Quando le madri assassinano i loro bambini, il mondo è maturo per la maledizione di Dio». (
P. Werenfried van Straaten)



Postiamo questa incredibile testimonianza sulla vita nascitura e del fatto che l'embrione, da subito, è un essere umano. Queste immagini sono inequivocabili e speriamo che chi le guarderà e stia pensando, diabolicamente, di abortire il proprio figlio che si fermi, Dio saprà ricompensare il tornare indietro da un proposito veramente diabolico. 

GIROLAMO, Epistola 22,13 ad Eustochio = PL 22,401-402
Fa pena doverlo confessare: quante vergini cadono ogni giorno! Quante la Chiesa, loro madre, ne vede staccarsi dal suo grembo! ……Ne puoi vedere parecchie, già vedove ancor prima di essere sposate, le quali vorrebbero nascondere, sotto mentite spoglie, lo stato miserabile della propria coscienza: incedono a testa alta e con passo baldanzoso, finchè non le smaschera l’ingrossamento del ventre o il vagito dei bimbi. Altre poi pregustano i vantaggi della sterilità e provocano la morte di un essere umano, prima ancora del suo concepimento. Talune, appena s’accorgono d’aver concepito nella colpa, ricorrono ai farmaci capaci di provocare l’aborto. Non di rado anch’esse ci perdono la vita, e così discendono all’inferno sotto il peso d’un triplice delitto: suicidio, adulterio nei confronti di Cristo e parricidio d’un figlio non ancora venuto alla luce.
 -----------------------
 
Il miracolo della vita sorprende anche se per pochi minuti.Un piccolo bambino di sole 19 settimane è stato messo al mondo e ora le sue foto commuovono il mondo. 


bambino-poche-settimane
Un evento simile non era mai successo: settimana scorsa, nello Stato dell’Indiana, una donna, Lexi Fretz, si stava preparando per un servizio fotografico durante un matrimonio che si sarebbe svolto il giorno dopo, quando ha iniziato ad avere delle perdite. La corsa in ospedale e nel mentre, le contrazioni sono diventate sempre più forti, finchè ha dato alla luce il piccolo Walter Joshua Fretz, di sole 19 settimane e 3 giorni. “L’ho preso, l’ho abbracciato, mentre il suo cuoricino batteva. L’ho tenuto vicino al cuore, ho contato le dita di mani e piedi e l’ho baciato sulla piccola fronte” ha detto la madre commossa. 
“Custodirò sempre quei ricordi che ho di lui. Sono molto felice che mio marito sia riuscito a raggiungere la macchina per prendere la fotocamera. All’inizio non ne volevo, ma ora sono l’unica cosa che ho per poterlo ricordare.” .


 piccolo-feto
-------------- 
 sopravvive
--------------
piccolo-feto-diciannove-settimane
--------------
 bambino-dolce
Si è calcolato che ogni anno nel mondo cadano vittime 50 milioni di nascituri. Negli Stati Uniti qualcuno ha provato a calcolare le vittime provocate dalle guerre che hanno coinvolto quella nazione: sommando guerra civile, prima e seconda guerra mondiale, conflitto in Corea, in Vietnam e nel Golfo, si è giunti a un totale di 1.279.945 vittime. Gli aborti praticati nel solo 2002 negli States sono stati 1.313.000: più vittime di quante ne abbiano fatte due secoli di guerre. Dal 1973 - anno della liberalizzazione con la sentenza Roe vs Wade - al 2002, gli aborti negli USA sono stati 43.358.592. (Mario Palmaro in "Manuale di Apologetica" di Rino Cammilleri Piemme 2004 - pag.157)
  Un giorno fu chiesto al professore statunitense Bernard Nathanson, noto in tutto il mondo per essere stato uno dei fondatori, nel 1969, della "Lega nazionale per il diritto all'aborto", il permesso di filmare un aborto. Il professore, che ancor giovane aveva già praticato oltre 10.000 aborti, accettò, coadiuvato da una nota femminista americana che filmò le immagini ad ultrasuoni in tempo reale. Terminate le riprese, a Nathanson fu chiesto di partecipare al montaggio del film. Confessa Nathanson: "Sono rimasto così orripilato dal vedere ciò che avevo fatto che, uscito per un momento dalla stanza, sono tornato per terminare il montaggio ma non ho mai più fatto aborti in vita mia". Anche la femminista, sconvolta per quello che aveva visto, cioè per l'omicidio in diretta di un piccolo essere umano innocente, non trattò più il tema dell'aborto. Ricordiamo che nella nostra cosiddetta civile e democratica Italia vengono praticati oltre 130.000 aborti ogni anno.
 Una volta il Dott.Lotti chiese a Padre Pio la sua opinione sull'aborto. Padre Pio pensò qualche secondo e poi rispose: basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni.

Visto em http://nullapossiamocontrolaverita.blogspot.com.br/2014/03/san-pio-da-pietralcina-basterebbe-un.html


Leia mais sobre o aborto: http://farfalline.blogspot.com.br/p/aborto.html



+
Informe aqui o seu e-mail para receber as publicações do PALE IDEAS: Delivered by FeedBurner

2 comentários:

  1. Boa noite a paz de Jesus
    Gostaria de saber em qual livro do santo padre Pio se encontra essa frase: bastaria um dia sem o aborto...gostaria de le- lo tbm,aprecio muito a sua vida de santidade ..espero retorno

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Não sei em que livro está ou se está em algum livro. Encontrei na web e todas as menções que encontrei hoje só se referem à frase.

      Excluir

Este blog é CATÓLICO. Ao comentar, tenha ciência de que os editores se reservam o direito de publicar ou não.

COMENTE aqui. Para outros assuntos, use o formulário no menu lateral. Gratos.

ABORTO - O GRITO SILENCIOSO

CONHEÇA O NOVO SITE DA EDITORA