Convite

 
Feminismo: o maior inimigo da mulher
Grupo do Facebook • 157 membros
Participar do grupo
Grupo criado com o propósito de desmascarar o feminismo.
 

Pesquisar este blog

quarta-feira, 1 de junho de 2011

Frei Betto: Cale-se!

RESPOSTA DO BLOG PALE IDEAS A FREI BETTO

Frei Betto: “Pode a teologia negar a essencial sacramentalidade da união de duas pessoas que se amam, ainda que do mesmo sexo?”


Com ênfase na parte em que os católicos são chamados a agir feito católicos e a apelar às autoridades eclesiásticas para que se dê um basta aos desatinos de um "teólogo" que afirma: "DEUS NÃO TEM RELIGIÃO", querendo justificar o injustificável hediondo ecumenismo, destruidor da Igreja.

Eu exerci meu dever-direito de defender a Fé, escrevendo este email, igual para todos, em língua italiana:

Eminenza,


vengo rispettosamente farle il presente appello perchè cessino le follie del religioso brasiliano Frei Betto.


Da anni, questo sfortunato religioso ha minato la fede cattolica con le sue azioni e pronunciamenti in completa dissociazione con la nostra amata dottrina.


Da anni, noi, i fedeli brasiliani, ci chiediamo: fino a quando?


Fino a quando la Chiesa, come buona Madre che è, avrà pazienza con questi abusi?
Fino a quando la Chiesa permetterá che questo religioso esprima le sue "opinioni" como fossero dogmi della Chiesa stessa, facendosi beffe dei valori e delle virtù che sono state dettate dal Nostro Santissimo Signore e Salvatore?


Fino a quando? Qual è il limite della pazienza e della carità? Quale sarà il colpo di grazia che sveglierà i nostri Pastori per venire in soccorso del gregge del Signore già in preda ai lupi ?


É dottrinalmente cattolico ciò che dice sulle unioni omosessuali?
É questo che il gregge di Dio dovrebbe pensare a rispetto?


Le Sacre Scritture sono state modificate/abolite in nome di un nuovo catechismo? è proprio vero che non è più peccato un uomo giacere con un altro uomo? Chi ha cambiato la Verità?


Quando Dio è tornato sulla terra, di persona, portando una nuova Rivelazione? Sì, perché neanche gli angeli nel cielo possono cambiare la Verità! O non sta scritto: "Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anatema!" (Galati 1:8)?


Questo è il link che ha causato la mia indignazione: LINK - Dove dice: "Può la teologia negare la essenziale sacramentalità dell'união di due persone che si amano, anche se sono dello stesso sesso?" E via cosi...


In un forum gay italiano ho trovato questo: "Un teologo brasiliano, Frei Betto, che era a Piacenza fra i relatori di “Carovane”, ha detto che gli sembra che gli italiani siano molto più vicini al Vaticano che a Dio ed ha fatto anche un'altra affermazione: “Dio non ha religione ”. Un paradosso? Solo in apparenza. Se lo dice un teologo, vale la pena di rifletterci" (LINK)


Esprimo il mio profondo e religioso rispetto all’Eminenza Vostra, e La prego di trasmettere al nostro Santo Padre, il Papa, l'espressione dell’affezione devota e rispettosa della sua figlia fedele.


G.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Este blog é CATÓLICO. Ao comentar, tenha ciência de que os editores se reservam o direito de publicar ou não.

COMENTE aqui. Para outros assuntos, use o formulário no menu lateral. Gratos.

Subscrive here! Siga este blog, receba as novidades por e-mail!

ABORTO - O GRITO SILENCIOSO

Se vc é das Missões Cristo Rei, cadastre-se aqui

CONHEÇA O NOVO SITE DA EDITORA